sabato 3 novembre 2012

Need For Speed Most Wanted




Need for Speed Most Wanted, creato dal pluripremiato sviluppatore Criterion Games, infrange tutti i record della serie.
Chi ha detto che Halloween è solo fantasmi, streghe e mostri? Quest’anno, in arrivo a tutta velocità e carico di adrenalina, il brivido lo porta Need For Speed Most Wanted! Mettiti nei guai con la polizia, i tuoi amici o solo per divertimento, grazie al celeberrimo gioco di corse automobilistiche tornato con una nuova edizione che ha già superato da mesi ogni record, con 43 nomination a premi della critica e il premio per Miglior Gioco di Guida alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles.


Need for Speed Most Wanted offre ai fan delle corse una libertà totale di correre, inseguire ed esplorare, per scalare la classifica dei ricercati: agli amici non resterà che mangiar polvere oppure darsi da fare al volante.
Con quest’edizione inoltre sfiderai amici e rivali in scaltrezza in un mondo aperto totalmente esplorabile, dove ogni giocatore può scegliere la strada più giusta, tentare nuove strade, cercare luoghi sicuri e nascosti ed eliminare rivali e piedi piatti.



Al cuore dell’esperienza di Need for Speed Most Wanted c’è la competizione social, che permette ai giocatori di diventare il Most Wanted tra le persone che hanno più a cuore – i loro amici.
Need for Speed Most Wanted è infatti supportato da Autolog 2, una tecnologia online innovativa che tiene traccia e confronta automaticamente tutto quello che i giocatori fanno all’interno del gioco e contro i loro amici, dal guadagnare Speed Points, al fare il miglior tempo in una gara e tanto altro. Autolog 2 genera anche delle raccomandazioni di gameplay personalizzate, che sono integrate ovunque all’interno dell’open world, incendiando la competitività e le rivalità. Se c’è qualcosa da fare...c’è qualcuno da battere!


Come fai a sapere quale dei tuoi amici detiene il primato del salto più lungo attraverso un cartellone pubblicitario? Semplice, Autolog 2 ci mette sopra la loro faccia. Con le profonde e potenti integrazioni sociali di Autolog 2, Need for Speed Most Wanted è stato definito da IGN “il gioco sociale definitivo”, ingaggiando come mai prima gli amici e permettendo ai giocatori di lasciare il segno nell’open world sui loro social network. Vincere non è mai stato così piacevole!


Sviluppato dal pluripremiato studio Criterion Games, Need for Speed Most Wanted offre una fluida esperienza multiplayer nonstop, senza menu e lunghe anticamere di attesa – solo pura competizione. I giocatori sono spinti direttamente in una continua playlist di diversi eventi con una costante registrazione dei punteggi e premi a non finire. I giocatori devono lottare per posizionarsi sulla linea di start, oppure tornare indietro e far fuori i rivali che si avvicinano al traguardo. Inoltre, con la nuovissima tecnologia CloudCompete, i giocatori possono espandere l’esperienza di gioco al di là della console con un sistema di punteggi cloud-based che registra gli Speed Points e gli obiettivi raggiunti su altre piattaforme attraverso http://www.needforspeed.com.
Per la prima volta i giocatori possono accumulare i loro punti stando sul divano giocando al multiplayer su console e spenderli in ogni momento e ovunque mentre usano iPhone, iPad, iPod touch, Android o PlayStation® Vita.


Need for Speed Most Wanted è disponibile dal 2 Novembre in Europa per Xbox 360 e Kinect, PlayStation®3, PC, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, e Android. Need for Speed Most Wanted è disponibile anche su App Store on iPhone, iPad e iPod touch oppure su: www.itunes.com/appstore.
Per ulteriori informazioni su Need for Speed Most Wanted, visita il sito http://www.needforspeed.com/it_IT/most-wanted.
Per ulteriori informazioni su Need for Speed, visita http://www.needforspeed.com/it_IT o diventa fan su Facebook http://www.facebook.com/needforspeed.it e seguici su Twitter http://www.twitter.com/needforspeed.



1 commento: