venerdì 4 gennaio 2013

Visceral Games annuncia la demo di Dead Space 3







La Demo offre l’accesso anticipato all’ostile pianeta ghiacciato di Tau Volantis dal 22 gennaio per Xbox 360 e PlayStation




Milano – 3 Gennaio, 2013 – Le vacanze saranno anche finite, ma EA ha un ultimo regalo per i giocatori! Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha infatti annunciato l’arrivo della demo di Dead Space™ 3, il primo blockbuster del 2013, disponibile per il download da Xbox Live e PlayStation Network dal 22 di Gennaio.


Nella demo, i giocatori saranno proiettati nel terrore dello spazio profondo nel momento in cui Isaac Clarke, l’involontario eroe di Dead Space 3 e il suo nuovo compagno co-op – il sergente John Carver – giungono su Tau Volantis, un ostile pianeta ghiacciato brulicante di Necromorfi. Dead Space 3 mantiene la suspense, l’horror, l’azione e il design del suono, caratteristici della serie e introduce nuovi elementi – tra cui la modalità co-op – che permette ai giocatori di collaborare per affrontare la più ambiziosa esperienza di Dead Space di sempre.


Dead Space 3 uscirà il 7 Febbraio in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.





Vincitore di più di 15 premi della critica all’E3 di quest’anno, tra cui il Best of Show da Game Informer Magazine, Dead Space 3 va al cuore del terrore ambientato nello spazio profondo. Ad esso viene riconosciuto dalla critica gaming mondiale un’incredibile qualità di terrore, azione, suspense e design del suono. I giocatori si imbarcheranno in un’emozionante avventura nello spazio che li porterà su un pianeta ostile, chiamato Tau Volantis. Per fortuna questa volta non saranno soli. La modalità integrata di co-op drop-in/drop-out dà ai giocatori la possibilità di giocare da soli o con un amico in qualsiasi momento. I giocatori che decidono di affrontare il terrore insieme, sperimenteranno nuovi dettagli della storia, missioni secondarie e meccaniche di gameplay che possono essere vissute solo giocando nei panni di John Carver.

Nessun commento:

Posta un commento