sabato 31 marzo 2012

EA Sports Uefa Euro 2012


EA SPORTS UEFA EURO 2012: pacchetto di espansione digitale per FIFA 12
Il miglior modo per i fan di provare le emozioni del vero torneo

Milano, 30 marzo 2012: Electronic Arts Inc. ha annunciato che EA SPORTS™ festeggerà UEFA EURO 2012™ con l'unico gioco ufficiale su licenza dedicato ai campionati europei di calcio 2012, al via l'8 giugno in Polonia e Ucraina. EA SPORTS UEFA EURO 2012™ sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per PlayStation®3, Xbox 360® e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012.



Il produttore Sebastian Enrique ha dichiarato: “Questo gioco si alimenterà della passione dei fan per le proprie nazionali, catturando nel gioco le più classiche rivalità e ricreando tutta l'emozione del torneo UEFA EURO 2012™. Abbiamo il miglior FIFA di sempre, la possibilità di offrire contenuti digitali interni al gioco prendendo ispirazione dagli eventi più importanti del torneo e una nuova, esclusiva modalità che vi metterà davanti ad una sfida unica e coinvolgente”.

La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà infatti di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali.

UEFA EURO 2012 è in fase di sviluppo presso EA Canada a Burnaby, B.C. L'uscita è prevista per il 24 aprile, 2012 in Nord America ed Europa e per il 25 aprile nel resto del mondo. Il prezzo suggerito è di 19,99 €, 1.800 MS Points o, su PC, 2.500 FIFA Points. Il download digitale per PC sarà disponibile all'indirizzo www.orgin.com.

Nessun commento:

Posta un commento