sabato 24 marzo 2012

S4 League: ritorno alle origini con Season 3

Arriva "Blade", la nuova stagione di S4 League
Nuovo look, caratteristiche potenziate e nuovi contenuti

 

Sta per iniziare la terza stagione di S4 League. Lo sparatutto in terza persona (TPS) free-to-play di maggior successo in Europa ritorna alle origini con Season 3 - Blade. S4 League: Season 3 - Blade offre un gameplay dalle nuove caratteristiche, una fantastica grafica in stile anime e ancora più contenuti, così come una tante novità che soddisfano una serie di speciali richieste da parte degli utenti. La nuova esperienza videoludica ricca di azione e combattimenti è disponibile da ora su www.s4league.it.


Un design colorato in stile anime e più sport .
Lo stile grafico di Blade ricorderà ai veterani di S4 League quello colorato in stile anime dello sparatutto alle origini. Dopo l'atmosfera sinistra delle due precedenti stagioni, il design grafico di S4 League: Season 3 - Blade ritorna a un look colorato e vivace. Inoltre, questo nuovo episodio è molto focalizzato sull'aspetto sportivo, grazie anche ai numerosi outfit in stile fitness.


Focus sui combattimenti con spade.
Come richiesto da tanti utenti, ora S4 League pone una particolare enfasi sui combattimenti con spade. Season 3 - Blade non solo introduce nuove armi come la "Katana" o la "Sigma Blade", ma propone anche mappe che sono state appositamente create sulla base delle esigenze di chi si sfida in combattimenti corpo a corpo. La nuova prima arena, "Sword Match of Eight", per la prima volta permette agli utenti di impegnarsi nei match ricchi di azione di S4 League in un'area di battaglia open. 


Aggiornamento degli item a due livelli.
Il nuovo sistema di upgrade a due fasi aggiunge maggiore profondità a S4 League. I giocatori usano il noto eSper Chip system per migliorare le proprie armi e l'equipaggiamento con ulteriori status bonus, come armor stat aggiornate. Inoltre, il nuovo Enchant system permette ai giocatori di aggiungere speciali abilità alle loro armi e accessori. In questo modo, gli item possono essere aggiornati fino al livello 20. Ogni nuovo livello è caratterizzato da 80 item effect in modo casuale, come damage bonus, più punti esperienza, etc..


Dopo il lancio di S4 League: Season 3 - Blade, ci saranno ulteriori aggiornamenti. Ogni due settimane, i giocatori di S4 League riceveranno nuove armi, mappe dedicate ai combattimenti con le spade, costumi, pet e abilità.


Per ulteriori informazioni su S4 League: Season 3 - Blade visita il sito www.s4league.it e www.facebook.com/S4LWestern.

Nessun commento:

Posta un commento