lunedì 17 settembre 2012

Le punizioni di Lords of Football


Lords of Football svela i dettagli sul sistema di punizioni a disposizione del giocatore per recuperare i calciatori che si “perdono per strada”


Varese, 17 Settembre 2012. La simulazione di vita calcistica Lords of Football, disponibile prossimamente, rivela oggi nuove informazioni riguardo il sistema di punizioni disponibile all’interno del gioco, destinato ai giocatori desiderosi di mettere in riga la loro squadra di - almeno sulla carta - calciatori professionisti.



A seconda del fatto che tu sia un amante della disciplina o di un approccio più morbido, potrai usufruire di molteplici divertenti punizioni in Lords of Football, che ti permetteranno di sanzionare i calciatori che non si comporteranno professionalmente in allenamento o senza freni nel loro tempo libero.


Che sia raschiare via il fango dagli scarpini dei compagni, costringerli a dare la caccia ai polli o obbligarli a subire una lezione di disciplina da un sergente di ferro, potrai umiliare I tuoi calciatori con pene esemplari.

Insomma, qualunque sia il tuo metodo, avrai a disposizione molti modi per tenere a bada le tue super star!


Sviluppato da Geniaware sotto l’attenta consulenza di Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà d’azione nel mondo del calcio senza precedenti, integrando una dettagliata simulazione calcistica con elementi “lifestyle”, legati alla vita fuori dal campo dei calciatori. Lords of Football è l’unico videogioco in cui ciò che accade sul campo è direttamente connesso a ciò che succede fuori da esso.


Lords of Football sarà disponibile prossimamente per PC.

Per ulteriori informazioni riguardanti Lords of Football e il suo approccio unico al mondo del calcio, visita il sito ufficiale http://www.lordsoffootball.com/ o la pagina Facebook http://www.facebook.com/lordsoffootball.

Nessun commento:

Posta un commento