02 maggio 2012 - Il pluripremiato sviluppatore Treyarch e Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) annunciano oggi l’arrivo, previsto per il prossimo 13 Novembre, di Call of Duty®: Black Ops II, il sequel dell’acclamato Call of Duty®: Black Ops e nuovo capitolo del franchise di sparatutto in prima persona più famoso e amato
Ambientato nell’anno 2025, Call of Duty®: Black Ops II immergerà i giocatori in un conflitto globale dove prenderà vita un’autentica fiction che trova radici nel fermento del 21esimo secolo. In questo nuovo ipotetico scenario di Guerra Fredda, ambientato in un futuro immediato, elementi caratterizzanti saranno armi tecnologiche d’avanguardia, robotica e guerriglia con droni.
Call of Duty®: Black Ops II ridefinirà l’esperienza di gioco Call of Duty® sia sul fronte della campagna Single Player, con l’introduzione di missioni non lineari, sia sul fronte della modalità Multiplayer che sulla tanto amata modalità Zombie.
THE FUTURE IS BLACK™ a partire dal 13 Novembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento