domenica 26 febbraio 2012

Gotham City Impostors

Gotham City Impostors è un originale sparatutto multiplayer disponibile solo tramite download sviluppato da Monolith Productions per Xbox 360® video game ed entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system e Windows PC





Gotham City Impostors consente fino a 12 giocatori di combattere tra di loro per il controllo di Gotham City, ormai nelle mani di “impostori”  ispirati ai personaggi di DC Comics Batman e Joker. Il gioco può essere acquistato per 1.200  Microsoft Points su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360 o per euro 14.99 su PlayStation®Network e PC tramite Games for Windows LIVE Marketplace, Steam®, OnLive, Origin, GameStop’s ‘Impulse Driven’ download store e altre piattaforme digitali.


Gotham City Impostors è un originale sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 giocatori possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi  DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani del tutto anticonvenzionali pieni di azione fino al delirio e con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione letteralmente folli con cui personalizzare i propri Batz o Jokerz con tanto di pazzi costumi e armi tradizionali o fatte in casa, equipaggiamenti e accessori. Gadget come il deltaplano truccato, il rampino o altro ancora  danno ai giocatori possibilità di movimento mai viste prima, mentre oggetti come trappole per orsi, boomerang e armature aprono prospettive tattiche inedite e fuori di testa.


Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics. Le mappe includono Crime Alley, Amusement Mile, Ace Chemical, The Docks and Gotham Power.  I giocatori possono scegliere tra diverse modalità di gioco multigiocatore – Team Deathmatch, Fumigation o Psych Warfare – oppure optare per il Challenges mode, una modalità single player che consente ai giocatori di esplorare in sicurezza le differenti mappe e fare pratica con le diverse armi, gli oggetti di supporto e i gadget.



Un pack aggiuntivo gratuito sarà disponibile a marzo e includerà la nuova mappa “25th Floor” e ben 100 nuove opzioni di personalizzazione con tanto di armi, oggetti di supporto, costume ed altro ancora.


In conclusione:
Noi ci abbiamo giocato un bel pò,e devo dire che è un'ottima variante a Call of Duty o Battelfield.
Certo l'ambientazione è molto più soft,quasi carnevalesca,ma la meccanica di avanzamento dei livelli e lo sblocco di armi,costumi e oggetti vari sono molto simili ai due titoloni che hanno fatto la storia degli sparatutto online,in più i costi sono veramente contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento