Acquista subito Mass Effect 3 su Game Shock
Milano, 2 febbraio 2012 - La fine del mondo sta arrivando, e a causarla sarà una misteriosa e antica civiltà aliena? Forse non secondo la famigerata profezia Maya, ma sicuramente secondo la trama di Mass Effect 3, videogame più atteso del 2012 e terzo capitolo della saga fantascientifica firmata dal pluripremiato studio di sviluppo canadese Bioware.
Il gioco, con oltre 200 riconoscimenti a livello internazionale, arriverà finalmente in Italia il prossimo 9 marzo 2012 per Xbox 360, Playstation 3 e PC e segnerà l’inizio dell’epica lotta del Comandante Shepard – ormai mitica figura di riferimento fra gli eroi video ludici e alter-ego del giocatore – per salvare il nostro Pianeta dall’Apocalisse.
Mass Effect 3 mette in scena una drammatica invasione aliena proprio sulla Terra, che è stata invasa - con l’intera galassia sull’orlo della guerra totale - da parte dei “Reapers”, i Mietitori, razza antica e supertecnologica che ha lanciato l’offensiva finale per il completo sterminio di tutte le civiltà esistenti. La fine del mondo, forse non proprio come descritta nella profezia Maya, ma decisamente in tema con lo spirito che anima il 2012 fra teorie escatologiche e profezie imminenti, che nell’universo di Mass Effect 3 sarà scongiurata solo con l’intervento del comandante Shepard, cioè a ciascuno di noi in prima persona, a cui toccherà organizzare la controffensiva degli esseri umani ed evitare la catastrofe.
Acquista subito Mass Effect 3 su Game Shock
Nessun commento:
Posta un commento