Grazie alla partnership tra ASUS e GameStop il tablet si trasforma e diventa anche console di gioco.
Cernusco sul Naviglio, 24 aprile 2011 – Continua la proficua
collaborazione tra ASUS - leader indiscusso per tecnologie e innovazioni
- e GameStop, la più grande catena di negozi dedicati ai videogiochi e
presente in Italia con oltre 400 punti vendita: insieme annunciano oggi
di aver siglato un accordo per la commercializzazione del nuovissimo
tablet ASUS Transformer Pad 300.
Pratico e versatile, il Transformer Pad 300 si presenta subito come
l’alleato ideale per il mondo videoludico degli appassionati o,
semplicemente, simpatizzanti del gaming. In grado di garantire accesso
ovunque a web, social network e contenuti di ogni sorta, questo nuovo
tablet ASUS è anche capace di “trasformarsi”, all’occorrenza, in
un’avanzata console di gioco con la quale fruire degli ultimi titoli in
3D grazie al potente processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3. Dotato di
sistema operativo Android™ 4.0 Ice Cream Sandwich e un ricco set di
applicazioni ASUS a corredo, il Transformer Pad 300 è stato sviluppato
per renderne completa la dotazione e invitare all’utilizzo sin da
subito. Le cover colorate, inoltre, lo rendono particolarmente attraente
per gli utenti più giovani, esigenti non solo in fatto di prestazioni
ma anche interessati al look e design.
“Performance eccellenti, caratteristiche innovative e design aggressivo
sono considerati elementi particolarmente apprezzati dal mondo dei
giovani e dai gamer più appassionati, una audience importante che ASUS
presidia da diverso tempo con una vasta offerta di dispositivi, e che
oggi ha deciso di ampliare includendo la categoria dei tablet grazie al
Transformer Pad 300. Siamo lieti dell’accordo siglato con GameStop
perché siamo certi che la collaborazione ci aiuterà a raggiungere in
maniera ancora più diretta i nostri utenti, sicuri di aver sviluppato un
dispositivo in grado di offrire loro anche la massima esperienza di
gioco e di entertainment” sottolinea Alessandro Salsi, Country Product
Manager Eee Systems di ASUSTeK Italy.
“Proprio questa coincidenza di target”, aggiunge Luca Forbiti, Senior
Buyer GameStop, “porta a concludere che ancora una volta GameStop si
presenta come la destinazione migliore per tutti i videogiocatori,
hardcore gamer ed occasionali, che vogliono vivere una nuova esperienza
di gioco, e per tutti quelli che sono alla ricerca di un tablet che
garantisca alte prestazioni. Naturalmente a questo prodotto innovativo
si accompagnano le ‘classiche’ offerte trade-in che ormai GameStop è
solita proporre ai propri clienti. Sarà quindi possibile ‘pagare’ con i
propri prodotti usati (giochi, console, blu-ray) il nuovo Asus o
sfruttare le promozioni dedicate, come quelle che prevedono il ritiro di
alcuni prodotti Apple”.
L’accordo con Gamestop prevede un successivo ampliamento della collaborazione, che includerà anche ulteriori dispositivi ASUS.
http://www.facebook.com/ASUS.Italia
http://www.gamestop.it/
Il tablet sarà in vendita nei negozzi Game Stop da metà maggio.
Il prezzo ufficiale è 399 euro con tastiera a parte.
Offerte: sarà possibile “pagare” con i propri prodotti usati (giochi, console, blu-ray) il nuovo Asus o sfruttare le promozioni dedicate, risparmiando ad esempio 90 euro portando 3 giochi PS3/X360/Wii.
Da poco poi GameStop ha iniziato ad offrire un servizio di ritiro prodotti Apple. I clienti che riporteranno il proprio vecchio iPad potranno usufruire di una serie di supervalutazioni che permetteranno di ottenere ad esempio l’Asus Transformer Pad 300
A 49 euro portando iPad2 16/32 3G /64 wifi
A 99 euro portando iPad2 16/32 wifi
A 149 euro portando iPad1 64 wifi/16-32 3g
A 199 euro portando iPad1 wifi 16/32
giovedì 26 aprile 2012
martedì 24 aprile 2012
Max Payne 3
La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Ma, mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d'uscita.
Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time® e Shootdodge™, alla piena integrazione del sistema Euphoria Character Behavior di Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un'esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.
Oltre a una lunga storia per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un'avvincente e completa modalità multiplayer. Max Payne 3 offrirà infatti un'esperienza di gioco online senza precedenti, in grado di cambiare dinamicamente mappe e modalità di gioco. Alle classiche modalità multiplayer si aggiungono poi un ricco sistema di livelli e premi, la possibilità di creare clan permanenti e numerose opzioni di equipaggiamento strategico.
L'attesissimo Max Payne 3 fornirà ai giocatori la più grande e spettacolare esperienza di gioco dell'intera serie, potendo contare su una tecnologia di gioco all'avanguardia, su un arsenale ampio e potente come non mai, su una trama epica, sull'introduzione della modalità multiplayer e molto altro ancora.
Max Payne 3 presenta un'esperienza multigiocatore innovativa e avvincente, dove non mancheranno le celeberrime funzioni Shootdodge™ e Bullet Time® e una serie di nuove e più potenti abilità da utilizzare nell'arena online della modalità multigiocatore competitiva.
Dalle mitragliatrici alle pistole, dai fucili agli esplosivi, Max può impugnare (anche due alla volta) una vasta serie di potenti armi sia in giocatore singolo che in multiplayer. Max Payne 3 presenta una potenza di fuoco devastante per ogni situazione in cui occorra agire in fretta e senza indugi.
Catapultato da New York a San Paolo, dovrai seguire gli indizi sui personaggi e sulle bande in cui ti imbatterai nel corso delle insidiose vicende di Max Payne 3.
Data di uscita 18 maggio Xbox 360 e PS3 – 1 giugno PC
Sniper Elite V2
UN PROIETTILE PUO’ CAMBIARE LA STORIA!
Sniper Elite V2, sviluppato da Rebellion, è il sequel del pluripremiato Sniper Elite, uscito nel 2005. Sniper Elite V2 segue le orme del suo prestigioso predecessore e si prefissa di offrire la più autentica esperienza di cecchino militare possibile, trasportando il videogiocatore nella Berlino semi-distrutta degli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, nel bel mezzo degli scontri tra le armate russe e tedesche, dove dovrà vestire i panni del cecchino scelto americano Karl Fairburne in missione segreta per eliminare o consegnare agli alleati i membri di un team di scienziati nazisti che stanno lavorando al micidiale missile V2, prima che i piani cadano nelle mani dell’Armata Rossa di Stalin.
Ponendo l’enfasi sulle reali emozioni vissute dai cecchini scelti nel corso del secondo conflitto mondiale, i giocatori dovranno usare tutte le loro doti di abilità, pazienza e astuzia per portare a termine le loro missioni e dovranno prendere, nel corso del gioco, delle decisioni che andranno a influenzare lo svolgimento della storia. La celebrata “bullet cam” di Sniper Elite fa il suo ritorno e sarà ancora più gratificante! I colpi migliori saranno premiati con una spettacolare sequenza slow-motion che seguirà il proiettile lungo tutta la sua traiettoria, dalla canna del fucile fino al bersaglio, e mostrerà ai raggi-x i danni causati dall’ingresso del proiettile nel corpo della vittima.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
· Simulazione Sniping - Sniper Elite V2 è caratterizzato da una simulazione balistica estremamente avanzata che tiene conto di gravità, vento, velocità e penetrazione del proiettile, garantendo la migliore “simulazione di cecchino” di sempre.
· X-Ray Kill Cam – La stupefacente tecnologia “kill cam” mostra cosa accade realmente quando un proiettile penetra un corpo umano, permettendo ai giocatori di vedere i danni inferti a organi interni quali cuore, polmoni, fegato, ossa e denti.
· Autenticità – Il gioco riproduce alla perfezione autentici scenari storici come, per esempio, la Berlino della Seconda Guerra Mondiale, i veicoli, le uniformi e le armi dell’epoca tra cui i fucili: Springfield M1903, Gewehr 43 e Mosin-Nagant 1891/30.
• La postazione – I videogiocatori dovranno imparare a conoscere e a valutare attentamente il teatro della battaglia per scegliere la postazione nascosta più adatta da cui colpire i soldati nemici senza essere scoperti.
• Scelte – I videogiocatori si troveranno spesso a dover scegliere tra un centro quasi sicuro, sparato da una postazione che non offre molte garanzie di fuga e un colpo più difficile da una postazione che offre maggiori garanzie di poter continuare indisturbati la missione.
• Multiplayer – Per la prima volta in Sniper Elite, due giocatori potranno giocare online in modalità cooperativa: Kill Tally, Bombing Run, Overwatch, Campagna.
Data di uscita 4 Maggio 2012
Lancio ufficiale di Prototype 2
24 aprile 2012 - Si è tenuta ieri a Cinecittà presso il Teatro 16 NUCT,la presentazione alla stampa del videogioco Prototype 2.
Hanno preso parte al Masterclass “Un videogame contaminato dal cinema” Francesco Alò – moderatore, direttore artistico della NUCT, critico cinematografico e giornalista; Federico Ercole – giornalista ed esperto di videogame; special guest della serata Gianmarco Tognazzi, attore e appassionato di videogame e Davide Perino,attore e doppiatore che ha dato la voce ad Alex Mercer,Protagonista del primo Prototype che ritroviamo in Prototype 2 nelle vesti del cattivo.
Non si è parlato solamente di Prototype 2,durante l'incontro abbiamo avuto modo di conoscere meglio Gianmarco Tognazzi che ci ha rivelato di essere un videogiocatore incalliro sin dalla conparsa dei primi cabinati,Davide Perino ci ha raccontato quanto è diverso doppiare un videogioco piuttosto che un film,ma soprattutto si è discusso di come negli ultimi anni il mondo del cinema e quello dei videogiochi si sono avvicinati sempre di più fino quasi a fondersi l'uno nell'altro.
Di seguito il programma della serata di ieri:
Cinema e Videogiochi: MasterClass
Prototype contagia il cinema
Cinema e Videogame: due mondi che dialogano sempre di più. Giochi sempre più assimilabili a film con scenografie sofisticate e regie di taglio cinematografico, film tratti e ispirati da videogiochi, grandi registi che vogliono entrare nel mondo dei videogaming.
In occasione dell’uscita annunciata per il 24 aprile 2012 di Prototype 2, il sequel del gioco open world di grande successo sviluppato da Radical Entertainment – PROTOTYPE® - , connessioni, collegamenti e convergenze con il cinema vengono messe a confronto da appassionati ed esperti attraverso una masterclass interattiva: Francesco Alò – moderatore dell'incontro; Federico Ercole – giornalista ed esperto di videogame; Stefano Bertuzzo – brand manager Activision e special guest della serata Gianmarco Tognazzi, attore e appassionato di videogame.
CINEMATIC SEQUENCES
La Nuct ricrea un particolare di New York Zero, la Manhattan contaminata di Prototype 2, dando vita al primo esperimento di cinematic live sequence ispirate al game! Se vuoi vivere live insieme a Gianmarco Tognazzi l’esperienza del set, iscriviti per partecipare all'evento.
(gioco ed evento sono riservati esclusivamente ai maggiorenni)
Prototype 2 è disponibile nei negozzi a partire da oggi.
Per andare alla pagina del gioco clicca qui.
martedì 17 aprile 2012
Back to the Future
Acquista Back to the Future su Game Shock.
Segui Marty McFly e affronta una nuova avventura nella versione retail del titolo, che sarà pubblicata nel primo trimestre del 2012
Planegg, Germania - 02 febbraio 2012 - Deep Silver ha annunciato oggi un accordo con Telltale Inc. in merito alla pubblicazione della versione retail di Back to the Future: The Game. Deep Silver detiene ora i diritti esclusivi per pubblicare e distribuire la versione retail del gioco in tutti i territori EMEA. Il titolo è stato sviluppato tramite un accordo di pubblicazione con Universal Partnerships & Licensing.
La celeberrima trilogia cinematografica di Ritorno al futuro ha profondamente ridefinito il genere dei film d'azione. Telltale ha sviluppato un'avventura grafica che narra una nuova vicenda a spasso nel tempo e che permetterà ai giocatori di incontrare famosi personaggi storici che hanno affascinato il mondo intero.
Back to the Future: The Game riporta in scena "Marty McFly", "Doc Brown" e la mitica DeLorean, la macchina del tempo, in una nuova avventura dall’incredibile taglio cinematografico. Sei mesi dopo gli eventi del terzo film, la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. "Marty" deve tornare indietro nel tempo per ottenere l'aiuto di una versione adolescente di "Emmett Brown" piuttosto scontrosa: se non ci riuscirà, il continuum spazio-temporale sarà compromesso per sempre.
Back to the Future: The Game mette a disposizione dei giocatori i personaggi originali della serie, ricreati con l'aspetto degli attori che interpretavano "Marty McFly" e "Doc Brown": Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nella versione in lingua originale del titolo, è lo stesso Lloyd a dare la voce a "Doc Brown".
Back to the Future: The Game sarà pubblicato da Deep Silver per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per console Wii e, in alcuni paesi, anche in versione Windows PC. Il gioco sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese e tedesco (testi e audio) e francese (solo testo).
Back to the Future: The Game sarà in vendita a partire dal 27 aprile a 19,99€ per tutte le piattaforme.
Acquista Back to the Future su Game Shock.
Spirit Camera : Le memorie maledette
17 Aprile 2012 – Quest'estate concediti un'esperienza soprannaturale da brivido con Spirit Camera: le memorie maledette, il nuovo gioco nato dalla sinergia di Nintendo e TECMO KOEI GAMES che uscirà in Europa il 29 giugno. Questo terrificante titolo per Nintendo 3DS sfrutta gli obiettivi esterni della console e la Realtà Aumentata (RA) per colpirti con effetti straordinari. Aiuta la giovane Maya a liberarsi di una terribile maledizione! I fan dell'horror in cerca di novità troveranno pane per i loro denti.
In Spirit Camera: le memorie maledette i confini tra mondo reale e universo di gioco sono più confusi che mai. Nella modalità Storia userai la Fotocamera Nintendo 3DS come 'Camera Obscura', uno strano congegno fondamentale nell'intera serie Project Zero, per esplorare l'ambiente che ti circonda. Impara a usare la misteriosa Camera Obscura e a sfruttare i suoi poteri unici per scoprire i misteri che si nascondono in uno strano diario e lottare contro gli spiriti usando la RA e la Fotocamera Nintendo 3DS.
Spirit Camera: le memorie maledette include anche uno speciale Libretto RA, che nella storia è chiamato "diario viola". Il protagonista sei tu: ti immergerai in un emozionante viaggio soprannaturale che userà la Fotocamera Nintendo 3DS e le potenzialità della Realtà Aumentata per farti vivere un'esperienza agghiacciante del tutto innovativa.
Grazie alla Fotocamera Nintendo 3DS e alle funzionalità della Realtà Aumentata potrai sbloccare i contenuti nascosti in ogni pagina del diario viola, esplorare i misteri del diario e interagire con gli spiriti, che ti aiuteranno o cercheranno di attaccarti. Alcuni di loro si trasferiranno persino nel tuo mondo reale e potrai vederli solo muovendoti nella stanza e usando la console Nintendo 3DS per scoprire dove si nascondono. Ma attenzione: potrebbero esserti alle spalle, pronti a colpire!
Spirit Camera: le memorie maledette offre ben più di una modalità storia innovativa: oltre a sbloccare i misteri del diario viola potrai affrontare anche una serie di sfide extra e minigiochi terrificanti. Nella modalità Diagnosi dell'anima potrai interagire con te stesso attraverso il diario viola: se ti scatti una foto, la tua immagine apparirà in sovrimpressione sul diario viola insieme a quelle delle presenze oscure che vagano intorno a te. La modalità Esorcismi invece ti permette di assegnare attributi come Forza di attacco, Velocità ed Energia alla foto di un viso scattata con la Fotocamera Nintendo 3DS e di combattere contro un nuovo spirito in una speciale versione della modalità Storia. Nella modalità Libretto stregato potrai infine sperimentare vari giochi, enigmi e indovinelli usando la Fotocamera Nintendo 3DS e il diario viola.
Scopri i segreti di Spirit Camera: le memorie maledette, in uscita il 29 giugno per Nintendo 3DS, per conoscere i poteri della Camera Obscura e sconfiggere inquietanti presenze in modi innovativi! Il 29 giugno uscirà, solo per Wii, anche Project Zero 2: Wii Edition, l'ultimo agghiacciante capitolo della serie Project Zero.
Per ulteriori informazioni su questa nuovissima esperienza horror per Nintendo 3DS visita la pagina ufficiale di Spirit Camera: le memorie maledette.
Iscriviti a:
Post (Atom)