martedì 24 aprile 2012
Sniper Elite V2
UN PROIETTILE PUO’ CAMBIARE LA STORIA!
Sniper Elite V2, sviluppato da Rebellion, è il sequel del pluripremiato Sniper Elite, uscito nel 2005. Sniper Elite V2 segue le orme del suo prestigioso predecessore e si prefissa di offrire la più autentica esperienza di cecchino militare possibile, trasportando il videogiocatore nella Berlino semi-distrutta degli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, nel bel mezzo degli scontri tra le armate russe e tedesche, dove dovrà vestire i panni del cecchino scelto americano Karl Fairburne in missione segreta per eliminare o consegnare agli alleati i membri di un team di scienziati nazisti che stanno lavorando al micidiale missile V2, prima che i piani cadano nelle mani dell’Armata Rossa di Stalin.
Ponendo l’enfasi sulle reali emozioni vissute dai cecchini scelti nel corso del secondo conflitto mondiale, i giocatori dovranno usare tutte le loro doti di abilità, pazienza e astuzia per portare a termine le loro missioni e dovranno prendere, nel corso del gioco, delle decisioni che andranno a influenzare lo svolgimento della storia. La celebrata “bullet cam” di Sniper Elite fa il suo ritorno e sarà ancora più gratificante! I colpi migliori saranno premiati con una spettacolare sequenza slow-motion che seguirà il proiettile lungo tutta la sua traiettoria, dalla canna del fucile fino al bersaglio, e mostrerà ai raggi-x i danni causati dall’ingresso del proiettile nel corpo della vittima.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
· Simulazione Sniping - Sniper Elite V2 è caratterizzato da una simulazione balistica estremamente avanzata che tiene conto di gravità, vento, velocità e penetrazione del proiettile, garantendo la migliore “simulazione di cecchino” di sempre.
· X-Ray Kill Cam – La stupefacente tecnologia “kill cam” mostra cosa accade realmente quando un proiettile penetra un corpo umano, permettendo ai giocatori di vedere i danni inferti a organi interni quali cuore, polmoni, fegato, ossa e denti.
· Autenticità – Il gioco riproduce alla perfezione autentici scenari storici come, per esempio, la Berlino della Seconda Guerra Mondiale, i veicoli, le uniformi e le armi dell’epoca tra cui i fucili: Springfield M1903, Gewehr 43 e Mosin-Nagant 1891/30.
• La postazione – I videogiocatori dovranno imparare a conoscere e a valutare attentamente il teatro della battaglia per scegliere la postazione nascosta più adatta da cui colpire i soldati nemici senza essere scoperti.
• Scelte – I videogiocatori si troveranno spesso a dover scegliere tra un centro quasi sicuro, sparato da una postazione che non offre molte garanzie di fuga e un colpo più difficile da una postazione che offre maggiori garanzie di poter continuare indisturbati la missione.
• Multiplayer – Per la prima volta in Sniper Elite, due giocatori potranno giocare online in modalità cooperativa: Kill Tally, Bombing Run, Overwatch, Campagna.
Data di uscita 4 Maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento