martedì 3 aprile 2012

Silent Hill : Downpour

Acquista Silent Hill Downpour su Game Shock.


Silent Hill: Downpour segna il ritorno della saga di Silent Hill su PlayStation 3 e Xbox 360, con una trama nuova ed originale.Il protagonista della storia è Murphy Pendleton, un detenuto che riesce a scappare in seguito allo schianto del furgone che trasporta lui ed altri carcerati.


Dopo aver vagato per la foresta e seminato gli agenti sulle sue tracce, si ritrova nella cittadina di Silent Hill, avvolto nella sua tetra nebbia.Il fuggiasco si imbatterà presto in una serie di rompicapi e dovrà fronteggiare le orribili creature dell’oltretomba armato dei soli oggetti recuperati lungo il cammino.


L’emozione è sempre sul filo del rasoio e l’ansia nasce molto prima di incontrare l’avversario grazie a sapienti tocchi registici, alla colonna sonora e ad un’ambientazione – che, vasta e claustrofobica al tempo stesso, offre la spettacolare novità del free-roaming in un gioco horror. Che cosa succederà dipenderà dalle scelte del giocatore.


Silent Hill: Downpour è un survival horror davvero inquietante. Il giocatore si troverà ad affrontare paure di vario genere in un susseguirsi di azioni al limite tra reale e surreale. La trama profonda, l’atmosfera di costante pericolo e l’opprimente sensazione di angoscia, fanno vivere al giocatore un’esperienza psicologica unica. Inoltre i mostri che animano questa avventura horror contribuiscono ad amplificare lo stato di paura nei giocatori.


Enigmi da risolvere, fobie da superare, una pioggia scrosciante che sottolinea la gravità della storia e la colonna sonora composta dall’acclamato compositore Daniel Licht (Dexter), rendono Silent Hill: Downpour ancora più inquietante.



Caratteristiche del gioco:
Una licenza storica, completamente rinnovata e sviluppata sapientemente per trasmettere ansia, paura, orrore nel corso della trama.
La trama si evolve in base alle scelte del giocatore; la libertà non è solo nel movimento, ma anche nelle decisioni da intraprendere.
Survival horror in free-roaming: l’orrore è ora immerso in un’ambientazione aperta, dove le poche armi a disposizione possono poco di fronte alla brutalità dei mostri che popolano la città dell’incubo e la fuga è spesso l’unica soluzione.
Grafica superlativa, oscura e inquietante, associata ad una eccezionale colonna sonora scritta da Daniel Licht, compositore della colonna sonora della serie TV “Dexter”.

Acquista Silent Hill Downpour su Game Shock.

Nessun commento:

Posta un commento